QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Time in Jazz 2023, a Berchidda e dintorni 9 giorni di musica ed eventi

Dall’8 al 16 agosto torna Time in Jazz, il festival fondato e diretto da Paolo Fresu nella sua Berchidda.
Il festival sarà ospitato in diversi comuni galluresi come Banari, Bortigiadas, Buddusò, Cheremule, Loiri, Luogosanto, Mores, Oschiri e molti altri, con una carovana di concerti tra borghi, paesaggi campestri e scorci marini.

Ricco il cartellone di jazz e altri stili musicali, con nomi come Tullio De Piscopo, GuerzonCellos (padre e figlio, che suonano il violoncello in modo eclettico e originale), Paolo Fresu e Cristina Zavalloni con il progetto popOFF! (in cui rendono omaggio alle canzoni dello Zecchino d’oro in chiave jazz), il quintetto di Gianni Cazzola, Nicola Stilo, Eivind Aarset, Guano Padano, Melodrum, Vincent Peirani, Farafina, Rusty Brass Band, Pierpaolo Vacca, Daniele di Bonaventura, Serena Brancale, Sade Mangiaracina, Carolina Bubbico, Malika Ayane (con l’omaggio a Fabrizio De André in quella che fu la sua residenza in Sardegna, L’Agnata), e molti altri.  

(Paolo Fresu)

Il festival offre anche una serie di eventi collaterali, come mostre, presentazioni di libri, incontri con gli autori (tra gli ospiti la scrittrice Barbara Baraldi e Paolo Crepet), attività per i bambini nello spazio di Time to Children e iniziative di promozione e sensibilizzazione ambientale.  

Il programma completo di Time in Jazz
Biglietti

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti