QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Scuffet: “Arrivo in una squadra con un portiere che ha fatto molto bene. Voglio giocarmi le mie chance”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il nuovo acquisto del Cagliari, il portiere Simone Scuffet, nelle scorse ore ha incontrato i media nella sala stampa del centro sportivo rossoblù.
“Il Cagliari per me rappresenta una bellissima opportunità che non voglio assolutamente farmi scappare – ha dichiarato il portiere.
In tanti mi hanno parlato molto bene della città e di questa realtà, non ho alcuna preoccupazione ma solo voglia di lavorare“.

Sono venuto qui con la motivazione di dimostrare il mio valore, sono convinto di essere migliorato e sicuramente la Serie A è una categoria in cui non vedo l’ora di cimentarmi nuovamente.
In questi dieci anni ho vissuto un inizio in cui si parlava tanto di me e poi dei momenti in cui sono arrivate delle delusioni.
Penso sia importante farne tesoro e trovare gli spunti da sfruttare per riscattarsi“.

“Torno in Italia e ci aspetta un campionato tosto, spero che l’entusiasmo che ho apprezzato sin dal primo momento possa aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo.
Ci sono squadre attrezzate ma noi qui vogliamo lottare e lo faremo con grande spirito.
Le competizioni europee sono state una bella esperienza per la mia carriera, e spero di poter contribuire alla squadra con il mio bagaglio”.

Su Mister Ranieri. “C’è stato un bell’impatto, riesce a tenere un clima positivo durante tutti gli allenamenti”.

“I nomi del passato a Cagliari fanno capire che c’è attenzione al ruolo dl portiere e questo può darmi molto. Dai primi allenamenti si vede come si lavora bene, come lo staff sia preparato“.
La Nazionale? Non è nei miei pensieri adesso, sono venuto per me stesso, per provare a fare qualcosa di buono e mettermi a disposizione della squadra e dell’Isola.
Arrivo in una squadra con un portiere che ha fatto molto bene lo scorso anno come Boris.
Per me è una grande sfida, voglio giocarmi le mie chance e mettermi a disposizione”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti