QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Stasera il Cagliari a Tempio: incontro con i tifosi e allenamento a porte aperte

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nonostante le torride temperature di queste ore, il Cagliari non si ferma e continua la sua intensa preparazione.
In campo Gianluca Lapadula, reduce da un intervento al naso, prosegue il suo recupero Nahitan Nandez, fa il suo ingresso Tommaso Augello e si presenta anche Gaetano Oristanio, arrivato a Cagliari con un permesso speciale da parte dell’Inter, in attesa della definizione dell’accordo.
Lavoro in palestra per Scuffet, Desogus, Mancosu, Delpupo e Capradossi.

Ieri Ranieri ha impegnato i rossoblù con una partitella a campo ridotto, con da una parte Aresti in porta, Di Pardo, Goldaniga, Altare e Augello in difesa, Oristanio, Sulemana, Rog e Jankto a centrocampo, Pereiro e Luvumbo di punta.
Dall’altra parte, Radunovic in porta, Zappa, Dossena, Obert e Azzi dietro, Kourfalidis, Makoumbou, Rog e Jankto in mezzo, Viola a sostegno di Pavoletti.

Questa mattina è fissato un nuovo allenamento ad Asseminello, poi nel pomeriggio i rossoblù raggiungeranno Tempio, a 20 anni dalle gare disputate nello stadio Nino Manconi.
Stasera alle ore 21 i rossoblù saranno in piazza Gallura per un incontro con i tifosi, mentre la mattina di domani, venerdì 21, saranno impegnati in una seduta di allenamento a porte aperte nello stadio Manconi.
Il gruppo si trasferirà poi nel pomeriggio ad Olbia per giocare il “Trofeo Sardegna” allo stadio Nespoli (i biglietti).

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti