QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

L’abbraccio di Saint-Vincent ai rossoblù. A Ranieri il premio “Costruiamo Gentilezza nello sport”

Bagno di folla per i rossoblù ieri sera a Saint-Vincent, dove hanno ricevuto l’abbraccio dei tifosi, arrivati da tutto il centro-nord Italia.
Sul palco il gruppo al completo, guidato da mister Claudio Ranieri con lo staff tecnico.
“Qui in Valle d’Aosta ci troviamo davvero bene, si lavora nel clima migliore, anche a livello di entusiasmo: ci sono le condizioni ideali per prepararci al meglio al campionato.
I nostri obiettivi possono essere raggiunti solo se a soffiarci dietro ci sono i nostri tifosi: è proprio grazie a loro e alla dedizione di un gruppo di ragazzi straordinari che siamo riusciti a ritornare in Serie A, le parole di Claudio Ranieri davanti a centinaia di spettatori.

Nel corso della serata mister Ranieri ha ricevuto anche il premio Costruiamo Gentilezza nello sport“, ideato da Ussi Toscana e dall’associazione “Cor et Amor”, con l’Associazione Stampa Toscana, per il fair play dimostrato in occasione di Bari-Cagliari.
“Resterà indelebile quel suo gesto rivolto ai propri tifosi di “tifo per e non tifo contro”, invitandoli ad applaudire gli avversari”, si legge nelle motivazioni.

Leonardo Pavoletti ha poi aggiunto: “Tutti insieme siamo riusciti a fare qualcosa di incredibile, abbiamo fatto gioire tutto un popolo.
Adesso c’è da vivere una nuova storia, ci portiamo dietro emozioni fortissime che non potranno fare altro che caricarci per il futuro”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti