QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

L’appuntamento imperdibile per gli appassionati di blues: torna il Festival Rocce Rosse Blues

Fino al 9 settembre a Lanusei e Ussassai si tiene il Festival Rocce Rosse Blues, dedicato al blues, ma che ospita anche altri generi musicali come il jazz, il rock e la musica popolare sarda.
Il Festival Rocce Rosse Blues, che si tiene in una cornice naturale suggestiva, è uno dei più importanti festival blues d’Europa e rappresenta un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo genere musicale.

Il Festival attira ogni anno migliaia di spettatori da tutta Italia e dall’estero, pronti a vivere un’esperienza musicale unica e coinvolgente.
13 gli spettacoli in cartellone in questa 32a edizione, tra i quali Eugenio Finardi, la comicità di Jacopo Cullin, i Tazenda e il gran finale di Fiorella Mannoia e Danilo Rea.
Il programma completo dell’edizione 2023 di Rocce Rosse Blues.

Oltre alla musica, anche luoghi da scoprire: il 13 agosto visita guidata all’Osservatorio Astronomico di Monte Armidda, il 14 agosto al Nuraghe Serbissi e Scala San Giorgio di Osini, il 15 agosto il borgo di Osini vecchio, il 16 il “Bosco incantato” di Niala a Ussassai e il 18 l’acquatrekking alle cascate di Rio San Gerolamo a Ussassai.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti