QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gusto e cultura: Sanluri accoglie Alberto Angela

Alberto Angela si sta concedendo un periodo di riposo in Sardegna e nelle scorse ore ha visitato Sanluri, che senza dubbio ha saputo offrire al noto giornalista un’atmosfera tranquilla e un ricco patrimonio storico e culturale legato alla sua storia medievale.

A intercettare Alberto Angela, il sindaco di Sanluri Alberto Urpi, che ha testimoniato la gradita visita con uno scatto pubblicato sui social.

Figlio del noto divulgatore scientifico Piero Angela, scomparso l’anno scorso, Alberto ha seguito le orme paterne, diventando uno dei volti più riconoscibili e amati della divulgazione televisiva in Italia.
Oltre alla televisione, Alberto Angela è autore di libri di successo in cui espone in modo coinvolgente e appassionante vari aspetti della storia e della cultura, spaziando dall’antichità ai giorni nostri.
Grazie al suo approccio accessibile e alla sua abilità nel rendere le informazioni complesse comprensibili, è diventato, così come il padre Piero, un punto di riferimento per chi desidera avvicinarsi al mondo della conoscenza storica e culturale.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti