Il Cagliari ha rinviato l’appuntamento con la vittoria e si è dovuto accontentare di un pareggio nella sfida alla Domus contro l’Udinese.
Un Cagliari sprecone, come sottolineato da SportMediaset.
“L’Udinese ferma il Cagliari. I rossoblù sbagliano tanto e pareggiano.
Lo 0-0 dell’Unipol Domus non inganni: Cagliari e Udinese hanno diverse occasioni per sbloccare il lunch match della quarta giornata di Serie A.
“I più grandi rimpianti li hanno i sardi – riporta SportMediaset – in una sfida in cui, soprattutto nel primo tempo, sono le palle alte a regalare brividi: il primo è un colpo di testa di Deiola da pochi passi, ma la sfera finisce clamorosamente a lato.
Stessa sorte a fine primo tempo quando l’incornata finisce alta sopra la traversa.
In mezzo, il clamoroso palo colpito da un vivacissimo Zito Luvumbo, che grazia Silvestri”.
“Lucca, invece, salta in area creando apprensione nella difesa di Ranieri, senza però trovare l’acuto vincente, mentre l’altro a rendersi pericoloso tra le file dei friulani è Thauvin.
Il francese, però, trova solo l’esterno della rete nella prima occasione, mentre nella seconda Radunovic, tra i migliori in campo, è strepitoso in uscita.
Il finale regala anche un cartellino rosso: lo rimedia Witieska, che lascia i sardi in dieci al 95′, ma il tempo per far valere la superiorità numerica non è abbastanza.
Con questo 0-0, Sottil e Ranieri rimandano ulteriormente l’appuntamento con la prima vittoria in campionato, salendo rispettivamente a quota 3 e 2 punti“.