QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Forbes: la Sardegna al primo posto nella classifica delle 24 migliori mete 2024

Quali sono le migliori destinazioni del 2024?
A chiederselo è la nota rivista statunitense Forbes che ha assegnato alla Sardegna il podio nella speciale classifica delle migliori mete di lusso da visitare nel 2024.
Sul proprio sito Forbes descrive la nostra Isola, posizionandola al primo posto, unica meta italiana presente in elenco.

“La Sardegna attira i viaggiatori con la sua lussuosa Costa Smeralda, spiagge immacolate e boutique esclusive. Puoi esplorare i villaggi costieri, gustare una cucina raffinata e concederti ricche esperienze locali”.

“Chi dovrebbe andare? Amanti della spiaggia, appassionati di cibo e italofili.
Gli appassionati di storia possono esplorare le rovine e gli appassionati di cucina possono assaporare i frutti di mare” e, a sorpresa, Forbes cita anche “l’esclusivo formaggio ‘casu marzu‘” tra i prodotti da provare.

Da non perdere, secondo Forbes: “Le spiagge mozzafiato della Costa Smeralda come la spiaggia di Porto Cervo, i villaggi costieri e il noleggio di yacht privati.
Puoi esplorare il Golfo di Orosei, visitare Orgosolo per la street art o avventurarti a Su Gorroppu, uno dei canyon più grandi d’Europa”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti