QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Le Winx approdano in Sardegna: alla scoperta di Barumini

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Le Winx, le giovani fate con poteri magici e abilità speciali, approdano in Sardegna, tappa del loro magico viaggio.
Protagoniste della serie italiana diventata popolare tra il pubblico giovane di tutto il mondo, le celebri fate atterrano nell’Isola per scoprire uno dei luoghi storici più affascinanti d’Italia, Su Nuraxi di Barumini.

Le fatine sono le protagoniste della mini serie inedita Winx Club – La Magia dell’Italia, otto episodi realizzati in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, che saranno diffusi all’estero attraverso la Rete di Ambasciate, Consolati e Istituti Italiani di Cultura.
Un viaggio speciale in nove lingue (italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese, vietnamita, coreano, mandarino e giapponese), che nasce con l’obiettivo di far conoscere all’estero alcune località meno note d’Italia, attraverso la ricerca delle gemme magiche.

Dopo il ritrovamento della preziosa gemma, le tre fatine Stella, Musa e Flora, volano sopra la meravigliosa spiaggia La Pelosa di Stintino, prima di raggiungere le altre Winx per una nuova tappa del loro magico viaggio.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti