QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Jacopo Desogus: “Non siamo soddisfatti. Bisogna dare di più”

Al termine della partita con il Carbonia, Jacopo Desogus ha parlato ai media presenti in occasione dell’amichevole.
L’attaccante di Gergei, ha fatto il suo ingresso in campo dal 25′ del primo tempo, un’occasione per mettere importanti minuti nelle gambe.

“Avevo tanta voglia di recuperare dall’infortunio e tornare in campo” ha commentato l’attaccante di Gergei, che ha fatto il suo ingresso in campo al 25′ del primo tempo, un’occasione per mettere importanti minuti nelle gambe.
Sono molto contento, oggi è stato bello ed emozionante giocare con la squadra, seppure un’amichevole”.

“L’esperienza a Pescara mi ha fatto crescere sia dal punto di vista personale che calcistico, adesso posso continuare a farlo con mister Ranieri.
Le sue parole di elogio nei miei confronti hanno fatto molto piacere, è una grande persona, ma io devo ancora dimostrare tanto”. 

Gli obiettivi
Non siamo soddisfatti di quanto fatto fino ad adesso, il calendario non è stato benevolo nei nostri confronti ma bisogna dare di più e così facendo sono sicuro che riusciremo a toglierci delle soddisfazioni.
Il mio obiettivo è dare il massimo in allenamento mettendomi a completa disposizione del mister per esser pronto quando vengo chiamato in causa. Sogno l’esordio in Serie A”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti