QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

World music: al via il Premio Andrea Parodi

Ai nastri di partenza il Premio Andrea Parodi, uno dei più importanti contest europei incentrati sulla world music, le cui finali sono in programma dal 12 al 14 ottobre a Cagliari al Teatro Massimo di Cagliari.

A confrontarsi per la vittoria finale saranno 8 artisti con proposte stilisticamente molto variegate: Andrea Andrillo (Sardegna), Curamunì (Sicilia), Guido Maria Grillo (Campania), Looping Greis (Madrid), Osso Sacro (Campania), Ra di spina (Campania), Hiram Salsano (Campania), I Trillanti – Tradizione2.0 (Lazio).

Di assoluto livello il parterre degli ospiti: Paolo Angeli, chitarrista e compositore che riceverà il Premio Albo d’oro; Fausta Vetere (con Umberto Maisto), colonna della musica popolare italiana; Peppe Voltarelli, cantautore eclettico e fantasioso; Giacomo Vardeu, giovanissimo virtuoso di organetto; gli Ual-la!, duo catalano vincitore della scorsa edizione.

Il Premio, giunto alla sua 16a edizione, è realizzato dall’omonima Fondazione con la direzione artistica di Elena Ledda.
Le serate, che inizieranno alle 20.30, sono a ingresso gratuito con prenotazione al Boxoffice Sardegna (070 657428 – info@boxofficesardegna.it).

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti