QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Anche il Daily Mail celebra Pavoletti: “Quando arriva il 90′ veste i panni di Superman”

Dopo The Guardian, anche il quotidiano britannico Daily Mail celebra l’impresa del Cagliari contro il Frosinone, mettendo l’accento sul Pavoletti Show, assoluto protagonista dell’impresa compiuta dai rossoblù di Claudio Ranieri, che hanno vinto 4-3 in rimonta, regalando gioia pura ai tifosi negli ultimi, folli, minuti di gioco.

“Una partita epica che ha come unico protagonista Leonardo Pavoletti – scrive il Daily Mail -, eroe della promozione in Serie A del Cagliari solo pochi mesi fa e oggi diventato l’uomo speranza per la salvezza
Pavoletti è un’icona del Cagliari, l’uomo del destino che, quando legge il 90′ sul tabellone dello stadio, comincia a vestire i panni di Superman“.

I due gol vincenti segnati da Pavoletti hanno permesso al Cagliari di diventare la prima squadra di Serie A a vincere una partita con tre reti di svantaggio al 70′.
L’uomo simbolo della squadra sarda, ha stabilito un nuovo eccezionale primato diventando l’uomo della provvidenza

Pavoletti ha 34 anni e sta vivendo con grande entusiasmo l’ultimo periodo della sua carriera, cercando di aiutare il Cagliari da dodicesimo uomo, da jolly che Ranieri decide di mettere in campo negli ultimi minuti per provare a regalare alla squadra la vittoria“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti