QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Un Piccolo Abbraccio: la campagna di Domus de Luna a sostegno dei più piccoli

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Fino al prossimo 30 novembre sarà possibile sostenere l’iniziativa nazionale Un Piccolo Abbraccio, una raccolta fondi promossa dalla Fondazione Domus de Luna di Cagliari, orientata a fornire aiuti essenziali come pannolini, latte, omogenizzati e altri beni di prima necessità per i più piccoli.

Le difficoltà economiche in cui versano numerose famiglie è un ostacolo considerevole per i genitori che lottano per garantire il benessere dei propri figli.
La raccolta fondi punta ad alleviare parte del peso che molte famiglie in difficoltà devono sostenere per garantire ai bimbi l’occorrente per la loro crescita.

Ognuno di noi può fare la differenza e migliorare la vita dei più fragili, di chi da solo non ce la fa.
Una donazione, grande o piccola, contribuirà a garantire che nessun bambino debba affrontare una carenza di prodotti essenziali per la sua crescita.

“Dal 2020 abbiamo distribuito beni di prima necessità a oltre 7mila persone – ha spiegato Ugo Bressanello, fondatore di Domus de Luna -, con particolare attenzione a chi ha figli minorenni.
2mila sono i bambini e i ragazzi che attualmente beneficiano del servizio Ti Abbraccio: 300 sono piccolissimi, cioè non raggiungono i tre anni d’età. Offriamo, sempre, sostegno materiale e un abbraccio vero“.

Il numero solidale 45592 consente di inviare una donazione di 2 euro da SMS e 5 o 10 euro con chiamata da rete fissa, e sostenere la distribuzione di alimenti e beni primari per bambini che vivono in Italia in una condizione di estrema povertà.
Ringraziamo quanti ci stanno aiutando.
Questa settimana, tutte le reti RAI trasmetteranno gratuitamente un video promo per sostenere e promuovere l’iniziativa, ma confidiamo molto sul passaparola” ha concluso Ugo Bressanello.

L’appello andato in onda nel corso della trasmissione UnoMattina su Rai1

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti