QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Tornano i Mercatini tradizionali di Natale a Cagliari. Il programma

Dal 1° Dicembre al 6 Gennaio torna la magia dei Mercatini tradizionali di Natale a Cagliari.
Nella 7a edizione del 2023, il centro città accoglierà 38 casette di legno, 27 nel Corso Vittorio Emanuele II e 11 in Piazza Yenne, che offriranno ai visitatori una varietà di prodotti artigianali, articoli da regalo e molte creazioni di hobbisti e aziende locali.
Non mancheranno le classiche decorazioni natalizie e articoli perfetti da mettere sotto l’albero, oltre a prelibatezze da cucinare e servire durante i pranzi e le cene festive.

Gli articoli in vendita saranno tantissimi, dai dolci sardi al torrone, ma anche pane, pasta, cioccolato, salumi e formaggi, oli, birre, liquori e spumanti; non mancheranno gli addobbi natalizi per decorare l’albero o il presepe, candele, luci e lampade, fino alle creazioni fatte a mano come gioielli, borse, quadri, maschere, sculture in legno.

Quest’anno ci saranno ben due pianoforti, in Piazza Yenne e nel Corso Vittorio Emanuele II, che verranno lasciati a disposizione dei cittadini che avranno piacere di suonarlo.
Nel corso dei 38 giorni di apertura dei mercatini, sono previsti eventi e appuntamenti dedicati soprattutto ai bambini.
Saranno però sviluppate come piccole sorprese, in linea con la tradizione natalizia, che basa la sua emozione principale nello stupore e nella meraviglia.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti