QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Magia natalizia: gli addobbi che illuminano le feste

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Con l’arrivo delle festività natalizie, le case si trasformano in accoglienti rifugi di calore e gioia, in cui scintillanti addobbi creano un’atmosfera magica che rende unico questo periodo dell’anno.
Luci e ghirlande luminose, centrotavola creativi, calze natalizie personalizzate, uniti agli immancabili alberi e presepi, conferiscono un tocco scintillante agli ambienti, dando immediatamente l’atmosfera natalizia.

I mercatini natalizi sono luoghi ideali per trovare addobbi originali realizzati a mano da artigiani locali, che possono aggiungere un tocco personale alla decorazione natalizia.

A proporre una vasta varietà di addobbi che meglio si adattano al proprio stile, che sia tradizionale o moderno, c’è Minimax, che nei suoi negozi a Sestu e Selargius dedica interi reparti alla decorazione natalizia.
Oltre all’ampia scelta di ornamenti, Minimax dispone di interi reparti dedicati al fai da te, ai giocattoli, alla cucina, con tante idee regalo perfette per il Natale a prezzi imbattibili.
Ai nuovi clienti che si registreranno tramite i link degli store di SestuSelargius, Minimax offrirà uno sconto del 10% sugli acquisti natalizi che contribuiranno a rendere la tua casa un luogo accogliente e suggestivo per celebrare le festività con gioia e allegria.


Punti vendita Minimax
Sestu – Ex 131, Km 10,500, loc. Sa Cantonera
Selargius – Fronte S.S. 554 Km 9, angolo via Lazio

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti