QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Capodanno a Cagliari con Marco Mengoni. Il link per ottenere il pass gratuito

Un altro big della musica approda in Sardegna per la notte di San Silvestro e va ad arricchire il cartellone di eventi di fine anno.
Cagliari infatti si prepara ad accogliere il nuovo anno con la voce inconfondibile di Marco Mengoni, artista che ha conquistato il cuore di milioni di fan di tutte le età.

MODALITA’ DI ACCESSO
A partire dalle ore 16 di martedì 19 dicembre 2023 sul sito www.boxofficesardegna.it sarà attiva la procedura di registrazione, con documento di identità, per ottenere il pass gratuito per il concerto di Capodanno che Marco Mengoni terrà alla Fiera di Cagliari.

In ogni pass rilasciato verrà indicato il varco di ingresso dal quale sarà possibile accedere e il relativo settore da cui assistere allo spettacolo.
Ogni spettatore dovrà esibire il pass nominativo e un documento di identità.
Il pass è personale e non cedibile.
Ogni spettatore potrà richiedere un massimo di 4 pass compreso il proprio.
Verrà allestita una apposita area riservata ai portatori di disabilità motoria, muniti di pass per sé e per gli eventuali accompagnatori.
Non è ancora chiaro se i posti disponibili saranno 20mila o 29mila.

A garanzia del buon andamento delle registrazioni e della piena accessibilità informatica – viene indicato nella nota diffusa dal Comune di Cagliari -, verranno rese disponibili anche tranche successive di pass dalle ore 16 di mercoledì 20 dicembre 2023.


spot_img


Leggi anche

Articoli recenti