QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Capodanno a Sassari: sul palco Renga e Nek

Per il suo Capodanno Sassari avrà sul palco due delle più grandi voci della musica italiana: Francesco Renga e Nek
Un unico grande concerto per festeggiare l’arrivo del 2024 con gli intramontabili successi dei due amati artisti, che hanno accompagnato lo scorrere della vita e impreziosito i momenti importanti di tante persone.
Una serata imperdibile per vivere un Capodanno unico, con una serata allegra e festante da trascorrere ballando e cantando.

Per l’occasione, dalle ore 18 del 31 dicembre e fino alle 2 del 1 gennaio sarà aperto gratuitamente il parcheggio di viale Mameli, collegati da un servizio di bus navetta ogni 15 minuti.
L’area destinata al pubblico sarà divisa in due settori e si accederà da via Cagliari e via Roma.
Non sarà consentito l’uso di zaini di grandi dimensioni e bevande analcoliche o alcoliche in qualsiasi tipo di contenitore.
Vietato accedere al concerto con animali, ombrelli (in caso di pioggia ammessi solo quelli piccoli senza punta), bastoni per selfie, treppiedi, aste e caschi.
Nelle piazze e nelle strade attorno a piazza d’Italia, no alla vendita per l’asporto di bevande analcoliche comprese, in contenitori di vetro e lattine.


Francesco Renga ha totalizzato oltre 1 milione di copie vendute, 9 certificazioni di platino e 8 d’oro.
Numerosi i singoli di grande successo come “Raccontami”, “La tua bellezza”, “Angelo” e tantissimi altri.
Renga ha partecipato a 9 edizioni del Festival di Sanremo, conquistando la vittoria nel 2005 con il brano “Angelo” e 2 premi della critica con i brani “L’uomo che ride” e “Raccontami”. 

Nek, una delle voci maschili più affascinanti e amate del panorama musicale italiano, ha alle spalle oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
Dopo l’esordio nel 1992 con l’album “Nek”, tantissimi i successi che si sono susseguiti nei suoi 30 anni di carriera, tra cui “Laura non c’è”, “Almeno stavolta”, “Lascia che io sia”, “Fatti avanti amore” .

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti