QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Alghero festeggia in piazza con Ligabue. Attivato servizio di bus navetta gratuito

Cartellone di interessanti appuntamenti ad Alghero per il Cap d’Any 2024, uno degli eventi più attesi dell’anno.
Giorni imperdibili di musica non-stop nel Piazzale della Pace sul lungomare, teatro di tre concerti a cavallo di Capodanno (29 dicembre Anna e Tedua, 30 dicembre Dj set Voglio tornare negli Anni 90), con il clou la notte del 31 dicembre, con grande protagonista Luciano Ligabue che brinderà al 2024 sul grande palco del porto turistico allestito per il Cap d’Any.

Tre le aree di sosta collegate con bus navetta gratuiti: presso il campo sportivo Don Bosco, nell’area sterrata tra le vie Castelsardo e De Giorgio, area interna Anfiteatro Ivan Graziani, operativa dalle 8 del 31 dicembre.
Vietato: bottiglie di vetro, lattine e di plastica con tappo, petardi, oggetti contundenti, spray urticante e, come per i grandi eventi, borse o zaini di grandi dimensioni.

A dare appuntamento ai suoi fan ad Alghero, lo stesso Ligabue con un post sui social

Il Capodanno ad Alghero è una meta scelta ogni anno da numerosi visitatori attratti dalle luci scintillanti, le decorazioni natalizie e l’atmosfera festosa impreziosita dai fuochi d’artificio spettacolari che si riflettono sul mare, creando uno spettacolo mozzafiato in uno scenario incantevole.
Un Capodanno reso ancora più speciale con Ligabue, uno dei cantautori più amati e famosi d’Italia che ha conquistato il cuore di milioni di fan di tutte le età con successi come “Certe notti”, “Piccola stella senza cielo”, “Ho messo via” e tante altre.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti