QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Capodanno a Nuoro: servizio di bus navetta per il concerto di Noemi

Nuoro si prepara ad accogliere Noemi per la notte di San Silvestro, che sarà la protagonista dell’atteso concerto di fine anno in Piazza Vittorio Emanuele, una serata imperdibile per tutti gli appassionati di musica.
Al concerto, che avrà inizio alle ore 22, è attesa la partecipazione di almeno 3mila persone.

Per l’evento è stato predisposto un servizio bus navetta dal parcheggio di via Kandinskij al capolinea di via Manzoni.
Resteranno inoltre aperti i due parcheggi gestiti da Atp: il parcheggio di Piazza Vittorio Emanuele, a pochi passi dal palco, sarà riservato a disabili e donne in gravidanza, quello di Piazza Italia invece sarà aperto a tutti.

Veronica Scopelletti, in arte Noemi, ha partecipato a sette edizioni del Festival di Sanremo e ha pubblicato sette album e numerosi singoli di successo, tra cui “Vuoto a perdere”, “Per tutta la vita”, “L’amore si odia”, che le sono valsi prestigiosi premi e riconoscimenti.
“Nella scelta, abbiamo valutato la bravura e la notorietà dell’artista, ma è stata scelta anche come simbolo e immagine del pianeta femminile” ha spiegato l’assessore alla Cultura e al Turismo, Salvatore Picconi.
“Questo evento assume un’aura speciale, con Noemi come unica donna, tra gli spettacoli di fine anno in Sardegna. Un omaggio significativo, un tributo alle donne
ha aggiunto il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu.   

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti