Una rappresentanza del Cagliari Calcio e del Corpo dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari, ha partecipato questo pomeriggio alla consegna dei “regali sospesi” UNICEF, presso il reparto di Pediatria dell’ospedale Brotzu.
Per i rossoblù presenti Tommaso Augello, Andrea Petagna e Simone Aresti, che hanno consegnato i doni ai piccoli pazienti, con la speranza di far trascorrere loro momenti di svago e socializzazione durante l’obbligata permanenza presso la struttura ospedaliera.
“In queste giornate è importante dare un messaggio di speranza, un sorriso, il nostro sostegno, che speriamo possa essere di aiuto a chi deve superare un momento di difficoltà – ha dichiarato il rossoblù Tommaso Augello.
Il Cagliari è sempre molto attivo con progetti pensati e concretizzati in nome della solidarietà, dell’inclusione e dell’aiuto al prossimo.
Per noi farne parte e poter abbracciare virtualmente tanti bambini bisognosi di supporto è molto importante, per questo cerchiamo di dare il nostro contributo“.