QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Claudio Ranieri: “Ci può stare perdere una partita, l’importante è tornare subito sul pezzo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Rush finale del campionato in cui il Cagliari nelle prossime quattro gare sarà chiamato a dare il massimo per incassare punti preziosi per raggiungere l’obiettivo salvezza.
Archiviata l’amara sconfitta contro il Genoa, arriva la sfida contro il Lecce, in calendario domenica prossima.
A presentare il match della Domus, Mister Ranieri nel corso della consueta conferenza stampa a due giorni dalla gara.

I nostri tifosi sono sempre stati dalla nostra parte: domenica dovranno darci la loro consueta spinta, trasmetterci la loro voglia di lottare per vincere – ha dichiarato Ranieri, facendo appello al popolo rossoblù.
Contro il Lecce ci saranno da sudare le proverbiali sette camicie: ci attende una partita difficile, combattuta, ci sarà da lottare su ogni pallone“.

“La sconfitta contro il Genoa è stata una doccia gelata – ha ammesso il Mister.
Forse ci voleva, perché dopo aver fatto una serie di partite così importanti, questa volta i nostri avversari ci hannomangiato”.
Ci può stare perdere una partita, alla squadra ho detto comunque che l’importante è tornare subito sul pezzo, dimostrare di saper reagire – ha sottolineato.
Lo abbiamo fatto più volte, ma qui siamo sul rettilineo finale, dobbiamo fare del nostro meglio”.

“Le scelte di formazione di Genova sono dipese anche dalle condizioni fisiche dei ragazzi, tra chi non stava bene prima o chi ha avuto dei problemi a gara in corso – ha spiegato.
Ora, dopo la contusione rimediata in partita, Oristanio sta meglio, così come Dossena.
Nandez sta recuperando dall’influenza.
Mina, invece, non ha ancora recuperato, sappiamo quanto è importante per noi, basti pensare che quando è mancato, contro il Monza e il Genoa, abbiamo perso.
Dal suo arrivo la squadra ha cambiato volto, ha dato tranquillità e sicurezza“.

Lapadula sta sempre meglio, così come Petagna, che oggi ha fatto un ottimo allenamento.
Ho rivisto in campo Pavoletti, anche Mancosu ha ripreso a correre“.

Non piangiamoci comunque addosso, chi giocherà darà tutto se stesso per far sì che il Cagliari faccia una gara positiva” ha assicurato.

“Il Lecce è molto intraprendente, cercheranno di vincere, così come noi: domenica sarà importante fare risultato, può essere un passo determinante per il raggiungimento del nostro obiettivo”.

Conquistare la salvezza con il Cagliari significherebbe per me essere riuscito a far bene nei miei cinque campionati qui in Sardegna.
È importante aver riportato tanta gente allo stadio, mi auguro sempre che i nostri tifosi siano orgogliosi di noi, della loro squadra. Io sono contento quando vedo i nostri tifosi felici”. 

LA CONFERENZA INTEGRALE

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti