Inizia la seconda fase del precampionato 24/25: dopo le prime due settimane di lavoro al centro sportivo di Assemini, i rossoblù sono partiti in mattinata alla volta della Valle d’Aosta per proseguire la preparazione estiva sotto la guida di mister Nicola.
Allo stadio “Brunod” di Châtillon doppie sedute di allenamento al mattino (ore 10) e al pomeriggio (ore 17).
La lista dei 31 convocati
Due le amichevoli in programma
La prima giovedì 25 luglio ore 17, sempre allo stadio “Brunod” di Châtillon, vedrà il Cagliari già impegnato contro una compagine di serie A, il Como (i biglietti).
Secondo appuntamento martedì 30 luglio ore 19, questa volta allo stadio “Perucca” di Saint-Vincent, dove i rossoblù affronteranno il Catanzaro (i biglietti).
Il Cagliari lascerà poi la Valle d’Aosta venerdì 2 agosto per trasferirsi a Modena, dove sabato 3 allo stadio “Braglia” alle ore 17 si terrà un’amichevole con i padroni di casa.
Sarà l’ultimo impegno del precampionato: poi il rientro in Sardegna e l’inizio della preparazione per il primo impegno ufficiale della stagione, quando il 12 agosto all’Unipol Domus i rossoblù sfideranno in Coppa Italia la vincente tra Catania e Carrarese.