QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Nadir Zortea: “Avremmo meritato anche i tre punti”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Bel pareggio 3-3 del Cagliari in casa contro il Milan, un pari prezioso e di qualità per continuare il proprio cammino.
A commentare il risultato al termine della gara, Nadir Zortea, autore della prima rete della serata, messa a segno a due minuti dal fischio d’inizio.

“Abbiamo giocato una grande gara, siamo stati capaci di creare tanto: oltre i tre gol ne avevamo realizzati altri due, anche che se poi sono stati annullati – ha sottolineato Zortea ai microfoni dei media.
Sulle loro reti sarebbe servita un po’ più di attenzione da parte nostra, anche se davanti c’erano degli avversari con grandi qualità.
Abbiamo però mantenuto sempre alta la fiducia, una volta subiti i gol abbiamo reagito e probabilmente avremmo meritato anche i tre punti.
A me piace puntare sempre al massimo, quindi c’è un pizzico di rammarico: ma è un ottimo pareggio, complimenti a tutta la squadra”.

“Eravamo pronti mentalmente e fisicamente, avevamo lavorato tutta la settimana con fiducia, senza mai dubitare delle nostre qualità – ha continuato il calciatore rossoblù.
Sulla carta eravamo inferiori, in campo non si è visto.
Il mio gol? Sul calcio d’angolo sapevo che avrei dovuto fare quel tipo di movimento, lo avevamo provato con il mister e la squadra.

Oggi sono andato spesso alla conclusione, spero di continuare così e di essere più prolifico”.

I complimenti al compagno: “Quando ho visto che Zappa si preparava al tiro ho incrociato le dita, era difficile, è stato bravo, si è coordinato benissimo e ha fatto un gol pazzesco”.

Durante la sosta lavoreremo, spingeremo ancora di più – ha assicurato Zortea.
Questo è un gruppo a cui piace lavorare, la fatica fatta in allenamento è ripagata dalle prestazioni in campo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti