QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Lapadula: “Risultato pesante ma da domani testa al campionato”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

La strada della Coppa Italia si ferma agli ottavi di finale per il Cagliari, sconfitto 4-0 dalla Juventus.
Un risultato severo nel punteggio, che non racconta fino in fondo l’impegno dei rossoblù, capaci di partire con coraggio e mettere in difficoltà i padroni di casa nella prima parte di gara.

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, un peccato non essere riusciti a fare gol subito – ha commentato con rammarico Gianluca Lapadula al termine della gara.
È stata sicuramente un’occasione sbagliata la mia dopo pochi secondi e dovevo fare gol, Di Gregorio ha fatto un ottimo intervento ma si doveva fare meglio.
Il risultato è senza dubbio pesante ha ammesso l’attaccante rossoblù.

“Dobbiamo andare avanti con fiducia, oggi il bicchiere è mezzo vuoto per il risultato e mezzo pieno perché abbiamo dimostrato ancora una volta di essere una squadra con contenuti importanti sotto il profilo tattico e tecnico.
L’atteggiamento è quello giusto, bisogna lavorare sereni e consci di quello che stiamo portando avanti e che vogliamo raggiungere”.

La corsa salvezza
Domenica sarà una gara importantissima, oggi è giusto buttare giù il boccone amaro ma da domani si va in campo per prepararla al meglio, c’è grande bagarre e come sempre ci sarà da lottare sino all’ultimo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti