QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Tommaso Giulini: “Ringrazio le due curve e i bambini della Curva Futura, ogni singolo tifoso ha spinto i calciatori”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il presidente rossoblù Tommaso Giulini al termine della gara, ha commentato la bella vittoria del Cagliari contro il Monza.

“È stata una giornata meravigliosa.
I tifosi sono stati strepitosi, non è banale in una partita giocata alle 12.30 e non certo di cartello, con un pubblico così non potevamo deludere e deluderli.

È stata la vittoria della coesione di tutto l’ambiente.
La cosa che mi fa più piacere è l’unità in tutto: in settimana ho visto grande compattezza nei ragazzi e tra loro e il mister, tutti stiamo spingendo verso l’obiettivo, ringrazio le due curve e i bambini della curva futura, ogni singolo tifoso ha spinto i calciatori”.

“Il gol di Viola?
Dalla mia postazione inizialmente sembrava fosse gol di Adopo, ci siamo interrogati per qualche secondo, in ogni caso sono contento per la rete di Nicolas che è uno dei più navigati e che traina da tre stagioni questo gruppo.
Siamo tutti felici, ma ora si va a Empoli per una gara molto delicata, troveremo una squadra agguerrita che si gioca tutto.
Anche per il Mister – oltre che per Caprile e Luperto – ci sarà un pizzico di emozione in più e a maggior ragione in questa settimana non voglio assolutamente che si abbassi la tensione.
Andiamo a giocarcela a Empoli e poi potremo parlare di classifica o altre cose”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti