Il Red Valley Festival, il più grande evento musicale crossover in Italia, torna dal 13 al 16 agosto 2025 all’Olbia Arena con i migliori artisti del momento della scena musicale nazionale e importanti ospiti internazionali.
La manifestazione, nata nel 2015 e ormai arrivata alla sua 10a edizione, si svolge sempre a cavallo di Ferragosto e attira ogni anno in Sardegna decine di migliaia di amanti della musica Pop, Rap, Urban e Dance da tutta Italia ed Europa.

Per l’edizione 2025 sono previste 4 serate (13, 14, 15, 16 agosto), durante le quali saliranno sul palco del Red Valley diversi artisti, tra ospiti principali (headliners) e ospiti secondari (support artists), per un totale di 10 ore di musica dal vivo ogni notte tra le 18 e le 5 del mattino.
LA SCALETTA DELLE 4 SERATE (in aggiornamento)

Per accedere all’evento è necessario acquistare l’abbonamento per tutte le date (Full Pass) o i biglietti singoli delle varie giornate (Day Pass*). I titoli d’accesso sono nominali e si possono acquistare online tramite il sito ufficiale del Festival dalle biglietterie autorizzate Ticketone.it e Ticketsms.it, oltre ai punti vendita localizzati in tutta Italia, fino a esaurimento della disponibilità.
In vista delle circa 100 mila presenze previste, verranno predisposte partenze speciali con treni, bus e navette.
In occasione dell’evento, Arst e Trenitalia emetteranno biglietti speciali, marchiati Red Valley Festival, che consentiranno, tra l’altro, l’accesso prioritario ai cancelli.