QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Nicolas Viola: “A Cagliari sto benissimo. Vedremo insieme al Club”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Sconfitta rossoblù al “Diego Armando Maradona”, dove il Napoli ottiene i tre punti e si laurea campione d’Italia per la quarta volta nella sua storia.
Per il Cagliari si chiude un’annata con salvezza anticipata di una giornata e obiettivo centrato a quota 36 punti, come nella stagione precedente.

Al termine della gara, Nicolas Viola, centrocampista e numero 10 del Cagliari, ha così analizzato l’ultimo match della stagione.
“Oggi era difficile mettere in crisi un Napoli fortissimo, in uno stadio ribollente di passione.
Non siamo riusciti fino in fondo ma avevamo davanti una squadra che ha meritato lo Scudetto e le vanno fatti i complimenti senza ombra di dubbio”.

IL BILANCIO
“Sicuramente la stagione è stata positiva, con tante cose buone e qualcosa da migliorare, come è ovvio.
Si può crescere ancora, tutti insieme, sono fiducioso sul futuro, si lavora sempre per mettere delle basi solide e credo che questa Società, questo gruppo, l’ambiente possano davvero costruire ancora qualcosa di importante.

Per Viola, in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno, la possibilità che la società eserciti la clausola nel suo contratto per estenderlo di un altro anno.
A Cagliari sto benissimo – ha dichiarato il centrocampista rossoblù -, ho vissuto tre stagioni molto importanti e intense, mi sento al centro del progetto e vedremo insieme al Club come e dove si può crescere ancora con rinnovata ambizione”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti