QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Università Cagliari: pubblicato il bando per la borsa di studio «Amazon Women in Innovation»

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Sul sito dell’Università degli Studi di Cagliari è stato pubblicato il bando per la candidatura alla 5a edizione delle borse di studio Amazon Women in Innovation, riservato alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta all’a.a. 2022/2023 e iscritte al Corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni.

La borsa di studio sarà assegnata dall’Università di Cagliari, che sceglierà la vincitrice in base a parametri di merito e di reddito, come specificato nel bando di gara. Oltre a supportare economicamente le studentesse, Amazon metterà a disposizione una mentor, una manager di Amazon, per aiutare a sviluppare competenze utili per il lavoro futuro come, ad esempio, le tecniche per creare un curriculum efficace o affrontare un colloquio di lavoro.

Le domande dovranno pervenire all’Università di Cagliari entro il 13/03/2023 esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo dirittostudio@unica.it specificando come oggetto: “Bando di concorso per l’assegnazione di numero una borsa di studio Amazon women in innovation bursary per l’Università degli studi di Cagliari”.

Tutte le informazioni a questo link.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti