Da venerdì 30 giugno cittadini e turisti avranno la possibilità di recarsi al Poetto di notte con i mezzi pubblici.
È infatti nuovamente operativa la linea Blu Notte CTM, che per tutti i venerdì e i sabati dalle ore 23 viaggerà con percorrenza Piazza Matteotti–Poetto–Ospedale Marino e ritorno, con una frequenza di 30 minuti.
Prima corsa da Piazza Matteotti: ore 23:00 – Ultima corsa da Ospedale Marino: ore 3:50.
Gli orari sono disponibili sull’app Busfinder.
L’acquisto del biglietto può essere effettuato attraverso l’app Busfinder senza nessun sovrapprezzo (1,30 euro) ai capilinea o in linea richiedendolo ai conducenti, con un sovrapprezzo di 50 centesimi.
È richiesto di avere l’importo esatto per l’acquisto del biglietto in vettura (1,80 euro).
Sono validi tutti i titoli di viaggio CTM.
Percorso: P.zza Matteotti (capolinea linea PF), via Roma, viale Diaz, viale Poetto, contro strada Lungosaline, via dell’Ippodromo, Lungomare Poetto, via dell’Idrovora, Lungosaline, bretella stabilimento “Ottagono” , lungomare Poetto, capolinea “Ospedale Marino”.
Capolinea “Ospedale Marino” Lungomare Poetto, via dell’Ippodromo, via Ausonia, controstrada Lungosaline, Lungosaline, v.le Poetto, viale Diaz, via Roma, p.zza Matteotti (capolinea PF).
I mezzi sono dotati di telecamere a bordo e per garantire il massimo della sicurezza a passeggeri e conducenti, sarà presente a bordo di ogni autobus una guardia giurata.