QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari-Brescia, Deiola: “Ci tenevamo a fare bene. Adesso dovremo essere dei martelli e fare sempre di più”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

La partita del Cagliari contro il Brescia di Massimo Cellino è terminata con il risultato di 2-1, che permette alla squadra di Liverani di incassare tre preziosi punti e guadagnare l’8° posto nella classifica di Serie B.

Autore del secondo gol che ha contribuito a regalare la vittoria ai rossoblù, il centrocampista Alessandro Deiola, che ha commentato l’importante vittoria nel corso della conferenza stampa post partita.

“Ci tenevamo a fare bene, ora dovremo fare sempre di più”

“Sono felicissimo, sia per il gol che per la prestazione della squadra, soprattutto per quest’ultima perché è un segnale importante ha commentato Deiola, che ha poi aggiunto: “Dopo il risultato di Genova ci tenevamo a fare bene, adesso dovremo essere dei martelli e fare sempre di più“. 

Non abbiamo mai subito un tiro oltre al gol, impeccabili a livello difensivo e abbiamo anche avuto l’occasione per chiuderla sul 3-0. Siamo stati bravi a stare in partita e avevamo la percezione che non potevamo perderla

Rammarico per il risultato di Genova

“Come gruppo abbiamo deciso il ritiro anticipato per preparare al meglio la gara dopo la bella prestazione di Genova, perché ci tenevamo a fare bene e a vincere. La gara di Genova è stata importante sotto l’aspetto caratteriale e, forse, avremmo potuto portare a casa più di un punto ha commentato Deiola, che ha poi continuato: “Oggi il carattere l’abbiamo mostrato e ci siamo presi i tre punti, e questo ci deve essere di aiuto per fare sempre meglio“.

Ha poi aggiunto: “Dal punto di vista del gruppo noi, che abbiamo vissuto la retrocessione, abbiamo cercato di fare capire ai compagni nuovi come abbiamo sofferto, per questo cerchiamo sempre di dare il massimo“. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti