Un’altra figuraccia dei rossoblù che in casa riescono a strappare solo un pareggio alla Reggina di Pippo Inzaghi.
Il gol di Lapadula dopo due minuti dal fischio d’inizio ha illuso i rossoblù, che hanno poi subito la rete del pareggio di Gagliolo al 24′.
Nessuna vittoria quindi per il Cagliari che con i suoi 15 punti non si schioda dal 10° posto in classifica. Una delusione, l’ennesima, per gli avviliti tifosi presenti allo stadio, che hanno sfogato tutta la loro rabbia al fischio finale, sommergendo i rossoblù di sonori fischi.
Un risultato amarissimo per gli i tifosi che sui social non stanno mancando di evidenziare, per l’ennesima volta, la situazione di una squadra allo sbaraglio.
“Vergogna“ e “Inguardabili“ sono i commenti più gettonati dai tifosi, e non sono pochi quelli che meditano di disertare lo stadio: “Grazie per questa ennesima prestazione da grande calcio. Disertare lo stadio sarebbe la cosa più giusta per non assistere a questo triste spettacolo“.
Molta la rabbia nei confronti di allenatore e presidente, ai quali i tifosi continuano a rinnovare con insistenza l’invito a lasciare la guida del Cagliari. “Liverani totalmente inadeguato“, commentano in molti, e c’è chi chiede: “Ranieri immediatamente. Non ne possiamo più”.