QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

È sardo il terzo miglior pecorino al mondo. Premiata la giovane azienda Otto Passi

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

ll Pecorino superiore 180, dell’azienda agricola sarda Otto Passi ha ricevuto il terzo premio in occasione dell’evento “World cheese awards 2023” tenutosi in Galles, una competizione mondiale a cui partecipano i più grandi produttori di tutto il mondo.

Otto Passi è una giovane azienda casearia nata a Noragugume, in provincia di Oristano, che produce formaggi naturali a latte crudo senza trattamenti termici, senza fermenti liofilizzati e l’aggiunta di additivi e conservanti, nel rispetto assoluto del benessere degli animali.

Grande la soddisfazione dei giovani fondatori della Otto Passi, Rita ToluPaolo Musu e Luca Tolu, che sui social hanno commentato così il prestigioso premio:

“Era impossibile immaginare un modo migliore di festeggiare il primo compleanno di Otto Passi. Solo un anno fa iniziava la nostra grande avventura ed è stata grandissima la sorpresa di ricevere un riconoscimento così prestigioso in una competizione mondiale a cui partecipano i più grandi produttori di tutto il mondo.

Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone, i proprietari di botteghe e ristoranti ed i nostri amati chef che hanno scelto Otto Passi e ci hanno aiutato a far conoscere i nostri prodotti ad un pubblico sempre più vasto, contro tutte le più rosee aspettative.

Questo sogno bellissimo è possibile anche grazie a voi. Insieme è il posto migliore in cui stare”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti