QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Südtirol-Cagliari, Bisoli: “Gara molto difficile. Molto legato a Cagliari”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Domani importante sfida per il Cagliari di Fabio Liverani, che ha bisogno di raggranellare punti per riguadagnare terreno in classifica. In caso di vittoria contro il Südtirol, con i 3 punti i rossoblù raggiungerebbero quota 18, agganciando proprio la squadra di Pierpaolo Bisoli attualmente al 9° posto.

Nelle scorse ore i due allenatori hanno presentato la sfida nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match, in programma domani 5 novembre alle 14 (qui l’intervento di Liverani).

Queste le parole dell’allenatore del Südtirol Pierpaolo Bisoli, che nella dodicesima giornata di Serie B ospiterà al Druso la sua ex squadra.

“Gara molto difficile”

Con il Cagliari si preannuncia una gara molto difficile, è una delle favorite per vincere il campionato ed è riuscita a tenere 7-8 giocatori dalla Serie A. Cagliari è una piazza importantissima, alla quale sono molto legato – ha commentato l’ex rossoblù. Conosco la passione dei rossoblù, domani ci sarà un gran numero di loro tifosi. Come sempre avremo grande rispetto dei nostri avversari, essendo però consapevoli delle nostre qualità. Sappiamo che per portare avanti la striscia di risultati positivi dobbiamo giocare a ritmi più alti dei nostri avversari”.

“In casa abbiamo conquistato meno punti che fuori

“Arriviamo da una buona settimana, tranne Marconi, Sprocati e Schiavone, che ha avuto un piccolo problema alla schiena, si sono allenati tutti – ha continuato Bisoli, come si legge sul sito del club. La squadra sta acquisendo una buona condizione fisica, che si sta stabilizzando su parametri importanti. Ho sottolineato ai ragazzi che in casa abbiamo conquistato meno punti che fuori. Forse la concentrazione iniziale è leggermente inferiore, anche se alla fine si parla di soli due punti“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti