QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari beffato a Bolzano: finisce 2-2 con il Südtirol. Liverani: “Dispiace, prendere gol così è una mazzata”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nella 12a giornata di campionato di Serie B, finisce in pareggio 2-2 la sfida SüdtirolCagliari, con i rossoblù beffati a tempo scaduto. Ennesima occasione persa per il Cagliari di Liverani, che dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale, viene ripreso dalla squadra di Bisoli al 94‘.

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca

Siamo molto dispiaciuti perché una vittoria oggi ci avrebbe portati a 3 punti dal 3° posto – ha commentato Liverani nel post partita. I ragazzi hanno fatto un ottimo secondo tempo, l’avevano ribaltata dopo un primo tempo meno positivo. Dispiace, prendere gol così è una mazzata ma dovremo reagire subito e farci trovare pronti contro il Pisa. I tifosi che sono venuti qui a sostenerci meritavano la vittoria, dispiace tanto non avergliela regalata”.

“Stiamo facendo un percorso di crescita, abbiamo finito la partita con tantissimi giovani in campo, questo è un aspetto che non va mai dimenticato – ha sottolineato l’allenatore rossoblù. Nel secondo tempo abbiamo spinto e creato tante occasioni giocando bene e senza concedere nulla. Purtroppo un’azione rocambolesca ci ha puniti e ora commentiamo un pareggio sicuramente amaro. Ci manca quel pizzico di positività per far sì che gli episodi possano girare a favore, in queste cose bisogna migliorare“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti