QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Südtirol-Cagliari, Bisoli: “Pareggio meritato. Rigore discutibile, pretendo rispetto per la mia squadra”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Finisce in pareggio 2-2 la sfida SüdtirolCagliari. Un’altra occasione persa per il Cagliari di Liverani, che dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale, viene ripreso dalla squadra di Bisoli al 94‘.

Ad analizzare la gara in sala stampa, il tecnico del Südtirol, Bisoli.

“Abbiamo sofferto ma la nostra pecca è stata quella di accontentarsi del risultato di 1-0 nel primo tempo. Avremmo dovuto ricercare il 2-0 nel primo tempo dopo il gol di Odogwu. È stato sbagliato abbassare i ritmi favorendo il Cagliari che ha pareggiato. Loro nel secondo tempo potevano ammazzarci ma la mia squadra è stata brava a contenere e a giocare palla a terra. Abbiamo avuto più di un’occasione per pareggiare. Il Südtirol ha dimostrato di poter giocare questo tipo di partite”.

L’espulsione

Nel concitato finale, espulsione per proteste per Bisoli e ammonizione per Nandez in panchina. “Cosa è successo con Nandez? Io stavo semplicemente esultando con il mio collega – ha commentato Bisoli -, ma accetto la squalifica e a Bari starò in tribuna, i miei ragazzi sanno cosa fare. I miei ragazzi hanno ampiamente meritato il pareggio. La mia squadra non molla mai. Il rigore del Cagliari del 2-1 è discutibile e pretendo rispetto per la mia squadra, oggi qualcosa ci hanno tolto”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti