QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari Calcio, Lapadula: “Siamo carichi per il Pisa. In ritiro perché sappiamo l’importanza della gara di sabato”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’attaccante rossoblù Gianluca Lapadula ospite della trasmissione di Radiolina e Videolina, ‘Il Cagliari in Diretta’, ha commentato il delicato momento vissuto dal Cagliari, da oggi in ritiro anticipato in vista della gara di sabato alla Domus contro il Pisa

Dobbiamo entrare in campo cattivi e determinati

Siamo carichi, le critiche costruttive ci aiutano a migliorare, contro il Südtirol abbiamo disputato un ottimo secondo tempo dimostrando supremazia territoriale, tutte cose su cui lavoriamo molto. Siamo in ritiro perché sappiamo l’importanza della gara di sabato. Dobbiamo entrare in campo cattivi e determinatiha commentato l’attaccante peruviano.

“A Bolzano abbiamo avuto molte chance, la strada è quella giusta – ha aggiunto Lapadula. Siamo un’ottima rosa, con alle spalle una società seria, questo rende tutto più semplice”.

Mi sono innamorato di Cagliari

“Mi sono innamorato di Cagliari e dell’accoglienza delle persone – ha dichiarato l’attaccante peruviano. Sono felicissimo di essere qui, la passione per questa maglia è impressionante. Mi farebbe piacere andare a vedere il film su Riva per approfondire la conoscenza del campione e della storia di questa società”. 

Nazionale? È giusto che rimanga a Cagliari

“Non parteciperò alle prossime due gare della Nazionale. È una decisione del Club – ha commentato l’attaccante rossoblù -, è necessario restare tutti uniti. Per me giocare con il Perù è un orgoglio e sempre un piacere, ma è giusto che rimanga a Cagliari“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti