“Parole d’ordine: lavoro, fame, unità. Da domani la squadra va in ritiro, è il momento di reagire”.
Con queste parole il Cagliari Calcio ha comunicato la decisione di portare i rossoblù in ritiro, in vista della sfida casalinga di sabato prossimo (ore 14) contro il Pisa.
Parole d'ordine: lavoro, fame, unità. Da domani la squadra va in ritiro, è il momento di reagire.#CagliariPisa #Casteddu pic.twitter.com/3rl2E50imq
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) November 9, 2022
Una decisione condivisa da società e giocatori
“Il Cagliari ci riprova – scrive l’Unione Sarda. Come già prima della gara col Brescia, i rossoblù anticiperanno di un giorno il ritiro che porta alla partita di sabato pomeriggio col Pisa alla Domus. La decisione, presa da presidente, tecnico e giocatori, è arrivata prima dell’allenamento odierno”.
“Tutti chiusi nel centro sportivo – si legge sul quotidiano -, con l’obiettivo di dare una svolta a una stagione che vede Pavoletti e compagni, dopo dodici giornate, fuori dalla zona playoff, in un anonimo decimo posto. Una nuova scossa, dopo il ritiro anticipato prima del Brescia (allora arrivò una vittoria) e l’esonero del ds Capozucca deciso dopo il ko di Ascoli. Adesso un nuovo ritiro anticipato, sperando che, come nel caso precedente, porti i tre punti“.