QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari-Pisa, la promessa di Di Pardo: “Torneremo dalla pausa con l’obiettivo di riconquistare i tre punti”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Prestazione positiva per il centrocampista rossoblù Alessandro Di Pardo, alla sua sesta presenza consecutiva da titolare, uscito tra gli applausi dei tifosi all’83’ di Cagliari-Pisa, gara terminata alla Domus con un pareggio 1-1 che permette al Cagliari di incassare un solo punto.

Inevitabile la delusione

“Abbiamo provato a fare il nostro ma abbiamo commesso troppi errori, sono cose che ci capitano spesso e che dobbiamo eliminare assolutamente. Gli episodi cambiano gli umori in campo e fuori”.

“Sono contento dell’atteggiamento della squadra, perché non era facile reagire. Abbiamo bisogno di punti, andare sotto così fa male, dopo aver pareggiato potevamo anche vincere. Ci portiamo a casa questo punto, sapendo che possiamo fare di più“.

Fascia da sfruttare di più

“Avendo attaccanti come Pavoletti e Lapadula, che l’area di rigore la conoscono bene, bisogna far arrivare più palloni possibili in area. Poi che i gol vengano da cross o azioni conta poco, l’importante è segnare e portare a casa punti che ci servono tanto”.

Dopo la sosta, la capolista Frosinone

“È una squadra solida che sfrutta le occasioni create” ha commentato Di Pardo sul Frosinone a +13 in classifica. “Hanno raccolto molto più di noi ma dobbiamo lavorare senza guardare in faccia nessuno. Il peso per le mancate vittorie è tanto: vedo come ci alleniamo e che gruppo siamo, poi in partita ci manca qualcosa. Dobbiamo trovare quell’unità che ci permetta di essere solidi e sfruttare le occasioni che abbiamo. La Serie B è così, gli episodi vanno portati a nostro favore”.-

Torneremo dalla pausa con l’obiettivo di riconquistare i tre punti, che meritiamo per l’impegno e che sono alla nostra portata ogni partita”.

L’aiuto dei tifosi rossoblù

“I nostri tifosi ci hanno dato una grande mano durante tutta la partita e spinto fino all’ultimo – ha sottolineato Di Pardo. L’obiettivo è ritrovare subito i tre punti. Mi fa piacere aver ricevuto gli applausi quando sono uscito, sento l’affetto della gente e voglio ricambiarlo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti