QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   PubblicitĂ 

spot_img
spot_img

Zenga: “Nainggolan al Cagliari? Insieme a Rog e Nandez potrei dichiarare guerra alla Cina!”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

“Non voglio essere presuntuoso, ma con me il Cagliari poteva salvarsi“. Sono le recenti parole di Radja Nainggolan che ospite in diretta su Videolina, ha lasciato aperta la porta ad un possibile ritorno in rossoblĂš: “Tornare sulla stessa lunghezza d’onda è possibile. Ritorno? Non escludo niente, questa terra mi ha dato tanto e il problema con il presidente è qualcosa di risolvibile. Se un giorno ci si può riappacificare e trovare una soluzione non vedo perchĂŠ no“.

Immutato l’affetto dei tifosi per il Ninja che, inevitabilmente, dopo le sue dichiarazioni hanno iniziato a sognare un suo ritorno in rossoblĂš. E ad alimentare le speranze sono anche le parole dell’ex allenatore rossoblĂš, Walter Zenga, riportate dall’Unione Sarda: “Datemi NandezRog e Nainggolan e potrei dichiarare guerra alla Cina!”

Radja con me si era messo subito a disposizione totale, senza crearmi mai alcun problema. Abbiamo avuto un rapporto aperto, anche perchĂŠ io da calciatore, caratterialmente, ero un po’ come lui” ha ammesso Zenga, che ha poi aggiunto:

Uno come Radja comunque lo vorrei sempre con me. Non so come sia ora la forza nelle gambe, ma non credo sia un grosso problema – ha aggiunto. Con me lui giocava sulla trequarti, mentre Nandez e Rog stavano in coppia davanti alla difesa. Peccato abbia dovuto fermarsi per l’infortunio al polpaccio. È un giocatore intelligente, perchĂŠ ha la capacitĂ  di leggere in anticipo le situazioni di gioco“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti