QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari Calcio, Capradossi: “Abbiamo tutte le carte in regola per recuperare”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il difensore rossoblù Elio Capradossi ai microfoni dei media al termine della partita di allenamento contro la Primavera, ha parlato della delicata situazione del Cagliari, attualmente in affanno in questo avvio di stagione.

“Questa settimana abbiamo lavorato tanto sfruttando la sosta – ha commentato Capradossi. Non essendoci la gara, abbiamo potuto aumentare i carichi, lavorare ancor di più sui dettagli, su tutti quegli aspetti in cui sappiamo di dover migliorare. Questo gruppo sta crescendo giorno dopo giorno.

Tutte le carte in regola per recuperare

“La B ci insegna che si può vincere o perdere con chiunque. Spero che presto arrivino quei risultati che la squadra merita. Siamo indietro rispetto alla tabella di marcia, ma il gruppo ha tutte le carte in regola per recuperare“.

“La concorrenza fa parte del gioco”

“Mi sto trovando molto bene qui, tutti mi hanno dato una mano per inserirmi: dal mister ai compagni di squadra, tutto l’ambiente. Sto vivendo un’esperienza positiva che mi auguro possa andare sempre meglio. La concorrenza? Fa parte del gioco, in una squadra forte è normale che ci sia. Può essere solo da stimolo e spero di poter dare sempre più il mio contributo alla squadra“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti