QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari Calcio, Rog: “Sono rimasto a Cagliari per riportare questa piazza dove merita. Combatto per la maglia e per i tifosi”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a Sky Sport il centrocampista croato Marko Rog, ha parlato della sfida che attende domenica prossima i rossoblù a Frosinone, e del suo legame con il club e con la città di Cagliari.

Scelta convinta

“Sono rimasto a Cagliari con la ferma volontà di riportare questa piazza dove merita – ha commentato il mediano rossoblù. I tifosi mi hanno sempre sostenuto nei momenti difficili, in occasione dei due infortuni in cui sono incappato. Non ho mai avuto dubbi sulla mia scelta e ora combatto per questa maglia e questa gente. Il mio ruolo? La mezzala, ma da sempre cerco di mettermi a disposizione della squadra, l’unica cosa che conta, e quindi posso giocare anche in posizioni differenti come nelle ultime gare”. 

Prossimo importante obiettivo, il Frosinone

“A Frosinone sarà una gara tosta, com’è normale quando affronti la capolista che sta facendo molto bene – ha commentato Rog. Sarà una partita importante, che potrà darci la svolta se la affronteremo al meglio ottenendo un risultato di peso. Stiamo lavorando bene durante questa sosta e vogliamo farci trovare pronti“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti