QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Frosinone-Cagliari, Lapadula: “Senza il Var avremmo vinto”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari contro il Frosinone si porta a casa il pareggio 2-2 al 97′, dopo essere andato in vantaggio, e poi superato. In pieno recupero Gianluca Lapadula conquista il rigore, si prende il pallone pesantissimo del pari e gela i tifosi del Frosinone, pronti a festeggiare.

Una prestazione con pochissimi palloni giocabili per Lapadula, che si è però dimostrato glaciale in occasione del rigore. Di seguito le sue parole nel post gara riportate sul sito del club.

“Senza il VAR avremmo vinto”

“Razionalmente siamo contenti per il pareggio, a livello emozionale siamo delusi perché senza il Var avremmo vinto ed è un peccato. Sono molto soddisfatto però per il carattere e l’unione dimostrata. Sono sicuro che il pareggio ci darà una nuova energia e darà continuità a questo fuoco che abbiamo dentro per tornare alla vittoria. A livello di sensazioni sento che abbiamo già svoltato, sarà importante la gara contro il Parma“.

“Il Cagliari c’è”

Ci manca la vittoria, ma stiamo lavorando sodo e sono convinto che il prossimo sabato sarà la nostra gara. Continuiamo così, con questa voglia. Il Cagliari c’è, oggi in pochi l’avrebbero ripresa”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti