QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Nainggolan: “Lascerò il Belgio il prima possibile”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’ex rossoblù Radja Nainggolan ospite nel podcast Mid Mid Mondial è tornato a parlare del suo futuro. Senza dubbio lontano dall’Anversa, che nelle scorse settimane ha sospeso Nainggolan per motivi disciplinari.

“Non so cosa mi riserverà il futuro, ma penso che lascerò il Belgio il prima possibile ha dichiarato Nainggolan, e ha poi aggiunto: “Mi sento un po’ sotto esame. Sto vivendo la stessa vita che ho fatto in Italia per 17 anni, ma qui tutto è ingigantito e mi fanno passare per un ragazzaccio. Il club non mi ha aiutato, tutto poteva essere gestito diversamente. Vedremo cosa succederà a gennaio, perché dipendo dall’Anversa“. 

Nainggolan ha firmato un contratto biennale con l’Anversa FC nell’estate del 2021 (con il quale ha giocato un totale di 55 partite, con a suo attivo 6 gol e 5 assist), ma non sarebbe stato all’altezza delle aspettative del club belga, finendo in diverse occasioni per fare notizia per motivi extrasportivi

Radja Nainggolan è stato accostato nei giorni scorsi al Monza, anche per via delle dichiarazioni del Ninja, ma non sono pochi i tifosi rossoblù che sperano un suo ritorno al Cagliari.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti