QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Dopo il pareggio, Liverani: “Ci prendiamo il punto. Abbiamo tutto il girone di ritorno per cambiare marcia”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’allenatore dei rossoblù, Fabio Liverani, al termine della sfida Cagliari-Parma ha analizzato in sala stampa il match terminato in pareggio 1-1.

Pari su un loro errore

“Abbiamo affrontato una squadra di qualità – ha commentato Liverani. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà. Hanno avuto occasioni ma anche noi abbiamo avuto le nostre chance, come quella di Nandez. Nella ripresa abbiamo creato tante occasioni e trovato il pari su un loro errore. Nel secondo tempo ho visto cose che mi sono piaciute di più. Questo campionato è così, si lotta sempre ed è una stagione complessa. Prendiamoci il punto e guardiamo già alla gara di Terni che arriva subito”.

Obiettivo: trasformare i fischi in applausi

Inevitabili i fischi al termine della gara. “Il mio obiettivo è trasformare i fischi in applausi – ha commentato il tecnico – e sono sicuro che la nostra gente ci darà subito supporto quando arriverà la vittoria, ho grande rispetto dei tifosi e del loro amore per questa maglia.

Abbiamo tutto il girone di ritorno per cambiare marcia – ha aggiunto Liverani – e ancora quattro gare dove dare il massimo. Qualcosa da recriminare su alcune gare c’è, poteva andare meglio a livello di risultato, ma non guardo al passato. Dobbiamo fare meglio nelle due fasi e sperare che gli infortuni incidano meno, penso a quelli di Rog e Mancosu in mezzo al campo ma anche a Goldaniga o, in passato, Pavoletti che oggi è tornato e trovato una buona intesa con Lapadula“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti