QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Dopo il pareggio con il Parma, Kourfalidis: “I nostri tifosi ci sostengono in modo straordinario, purtroppo non siamo riusciti a vincere”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Ancora un pareggio per il Cagliari che contro il Parma non va oltre l’1-1. Inevitabile la delusione dei tifosi presenti alla Domus, che al termine della gara non hanno risparmiato bordate di fischi ai rossoblù. In conferenza stampa il tecnico Fabio Liverani ha comunque cercato di trasmettere ottimismo in vista delle prossime gare.

A commentare la partita terminata in pareggio anche Christos Kourfalidis, che ha espresso nel post gara l’inevitabile rammarico per l’ennesima occasione persa.

Non siamo soddisfatti

“È sempre bellissimo giocare davanti alla propria gente, i nostri tifosi che ci sostengono in modo straordinario, purtroppo non siamo riusciti a vincere. Sono contento della seconda partita da titolare, non siamo soddisfatti per i troppi punti lasciati per strada, ma l’unico modo per migliorare è lavorare duramente ogni giorno”.

Ho aspettato il mio momento, mi sono impegnato e sapevo che avrei avuto l’occasione giusta da parte del mister – ha aggiunto il giocatore greco. Tutti i compagni mi aiutano tantissimo, ho bisogno di fare esperienza e cerco di imparare quotidianamente per essere sempre più incisivo. Sicuramente i ritmi in prima squadra sono più alti, ma l’allenamento serve per maturare a livello atletico e nella gestione delle energie, e sto cercando di farlo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti