QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Deiola: “Vogliamo la vittoria. I tifosi non sono soddisfatti, noi i primi a non esserlo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Alessandro Deiola, reduce da una prestazione opaca contro il Parma a causa dei dolori alla caviglia, ospite a Videolina Sport, ha parlato del delicato momento vissuto dai rossoblù, a digiuno di vittorie ormai da un mese e mezzo.

Vogliamo la vittoria

Vogliamo la vittoria che ci manca da tanto – ha dichiarato Deiola. I tifosi non sono soddisfatti, siamo i primi noi a non esserlo. Vogliamo dare alla nostra gente quello che merita, vederla gioire insieme a noi. Dobbiamo farlo già a partire da Terni“.

“Iniziamo sempre un po’ bloccati, poi le occasioni le creiamo – ha aggiunto. La squadra è viva, ma ci manca qualcosa per agguantare i tre punti. Siamo un gruppo forte, anche se non siamo gli unici. Le nostre qualità dobbiamo dimostrarle in campo, non a parole“.

Bastano pochi punti e risali subito

“La Serie B è un campionato difficile ed equilibrato, la classifica lo dimostra. Bastano pochi punti e risali subito. Nessuna partita è scontata, tutte le squadre se la giocano, la prima può perdere con l’ultima. Ci vuole un attimo per cambiare completamente la situazione“.

Un onore indossare la maglia del Cagliari

“Le esperienze fuori dalla Sardegna sono state importanti, sono cresciuto sia dal punto di vista umano che calcistico. Per me indossare la maglia del Cagliari, da sardo e tifoso di questa squadra, è un onore, do sempre tutto quello che posso per questi colori”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti