QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

CM: “Il Cagliari sprofonda. Squadra nervosa, Lapadula infuriato con Liverani per il cambio”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Era in cerca di una vittoria che interrompesse la serie di cinque pareggi consecutivi, invece il Cagliari in trasferta a Terni ha trovato un’altra bruciante sconfitta, che rischia di mettere in discussione il sogno promozione.

Ad analizzare il deludente e pesante risultato rimediato dal Cagliari nella 16a giornata di campionato, CalcioMercato, che riporta: “Dopo la sconfitta con la Ternana il Cagliari sprofonda. Giù il morale e classifica in stand by. Non si muove di una virgola, per i rossoblù. Bloccati a 19 punti in 16 partite, sono solo a +2 sulla zona playout. Occhio, perché la Serie B è un campionato lungo e pericoloso. Fabio Liverani dorme con un occhio chiuso e l’altro che fissa il soffitto pensando a una soluzione per svoltare già nella gara di domenica contro il Perugia”. 

Fiducia a Liverani, ma la situazione è delicata

“A tranquillizzarlo è la società, che al momento gli ha garantito piena fiducia senza mettere in dubbio il suo lavoro. La situazione però è delicata, la squadra nervosa e ieri Lapadula si è infuriato con l’allenatore che l’aveva sostituito a poco meno di mezz’ora dalla fine”. 

“La squadra era stata costruita per lottare nei primi posti – prosegue CM -, ora si ritrova a doversi allontanare dalla zona pericolosa. In società c’è un caos, il presidente Giulini prende, sposta, cambia… Da quelle parti viene fatta una rivoluzione dietro l’altra: dirigenti che vanno e vengono, discussioni, litigi, scelte non condivise. Al centro di tutto c’è la squadra, che affonda. I tifosi non ci stanno e al rientro da Terni c’è stato un duro confronto con i giocatori in aeroporto. Clima teso, la classifica fa paura. Il Cagliari è a caccia di una svolta”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti