QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari: Liverani resta, ma resiste la suggestione Ranieri

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Fin qui stagione horror per il Cagliari di Fabio Liverani, che sta dimostrando l’incapacità di imprimere una svolta che possa consentire ai tifosi rossoblù di continuare a sognare il ritorno nella massima serie italiana.

“Non sono mai stato uno che parla di sfortuna o fortuna, ma obiettivamente non ci ha mai girato bene in queste 16 partite. C’è un grande dispiacere”. Queste le parole di Liverani dopo la sconfitta a Terni, che ha relegato il Cagliari al 12° posto in classifica con soli 19 punti.

Fiducia rinnovata

Ennesime parole di rammarico che sono bastate al presidente Giulini per rinnovare la fiducia al suo allenatore, nonostante il malumore dei tifosi rossoblù stia diventando sempre più diffuso a causa della crisi di cui non si parla, ma che, è ormai evidente, c’è.

“La società potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un cambio in panchina solo se i risultati e la classifica non dovessero migliorare da qui alla sosta di fine anno, ha riportato nelle scorse ore il giornalista Sky Gianluca Di Marzio. Il futuro di Liverani a Cagliari, almeno fino a Natale, quindi sembra garantito ma è indubbio che sia necessaria una svolta, altrimenti la panchina rossoblù dovrà essere, necessariamente, rivoluzionata. Liverani ha dunque altre 3 partite per convincere Giulini: Perugia, Palermo e Cosenza.

Suggestione Ranieri

Intanto spuntano i nomi dei possibili candidati che potrebbero accomodarsi sulla panchina dei rossoblù e il più gettonato è quello di Claudio Ranieri, molto amato dai tifosi visti i risultati ottenuti in passato.

A confermarlo, CalcioMercato.com: “Tra i candidati alla sua possibile sostituzione ci sarebbe anche una vecchia e mai dimenticata conoscenza rossoblù, quel Claudio Ranieri che trent’anni fa fece volare un’intera isola e che recentemente è finito anche nel mirino del Genoa“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti