QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Lapadula: “Vittoria sofferta, ma deve essere la spinta per trovare la svolta”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari ritrova finalmente la vittoria dopo una partita folle contro il Perugia, ultimo in classifica, con il quale vince 3-2: Pavoletti e Lapadula insaccano 2 gol prima della mezz’ora e la chiude Pavoletti all’81’.

A parlare al termine del match, Gianluca Lapadula, protagonista di una bella prestazione e autore della rete (sua sesta stagionale) del momentaneo 2-0.

Vittoria sofferta

È stata una vittoria sofferta e quando si vince così la gioia è doppia. Oggi sono felice per i tre punti, ma dobbiamo continuare a lavorare per toglierci da questa situazione. Ho visto una grande dedizione, mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, che anche al loro pareggio ha saputo reagire. Ora però dobbiamo dare continuità a tutto questo”.

L’intesa con Pavoletti

“Al gol sono andato ad abbracciare Viola perché da anni abbiamo un grande rapporto, gli voglio bene come un fratello. Sono un attaccante che si è sempre adattato a giocare sia come unica punta che a due, ma avere al fianco Pavoletti ti dà una grossa mano, è uno che non molla mai, su ogni palla che gli arriva ci credo. Insieme ci troviamo bene, anche oggi si è visto”.

Dispiace molto per il momento, ma possiamo solo lavorare con grande dedizione per venir fuori tutti insieme da questa situazione. Questi tre punti oggi devono essere per noi una molla, la spinta per trovare finalmente la svolta“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti