Oltre il Napoli, anche la Salernitana starebbe pensando all’ex portiere rossoblù Alessio Cragno, viste le condizioni di Luigi Sepe, fermo dalla scorsa settimana a causa di una lesione al polpaccio riportata in allenamento.
Tempi di recupero incerti
A parlare del possibile scenario di mercato è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale la Salernitana starebbe riflettendo sulla necessità di ingaggiare un altro portiere, vista l’indisponibilità di Sepe per almeno tre o quattro partite, con tempi di recupero incerti che potrebbero anche allungarsi.
Al momento il club di Iervolino ha a disposizione il secondo Fiorillo, Micai (in uscita) e Sorrentino. Il campionato è alle porte e la Salernitana potrebbe decidere di ingaggiare un altro portiere.
Ipotesi Gollini e Cragno
Tra le opzioni, Pierluigi Gollini, in prestito alla Fiorentina ma di proprietà dell’Atalanta, e Alessio Cragno, trasferitosi al Monza per giocare titolare e poi scavalcato da Di Gregorio. Poco spazio per l’ex portiere rossoblù, per il quale un addio a gennaio sembra molto probabile. Interessate a Cragno diverse società ma il Cagliari, proprietario del cartellino, vuole monetizzare l’eventuale cessione del portiere, valutato circa 4 milioni.